sabato, giugno 14, 2008

Da Orio al Serio a Varsavia con Wizz Air

Da oggi sabato 14 giugno 2008 la compagnia Wizz Air opera sulla rotta tra Orio al Serio e Varsavia.
Si tratta del quinto collegamento di Wizz Air dallo scalo bergamasco, che si aggiunge a quelli già attivi con destinazioni Katowice, Budapest, Bucarest e Cluj. Il volo tra Orio al Serio e Varsavia si effettua con frequenza trisettimanale, nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

La partenza dalla capitale polacca è fissato alle 12:20 con arrivo alle 14:20 a Orio al Serio, per decollare alle 14:50 alla volta di Varsavia dove atterra alle 16:50 (ore locali).

Alitalia, nuova frequenza giornaliera i voli Bergamo-Roma

Dal 1° Luglio 2008 Alitalia arricchisce la sua offerta sullo scalo di Bergamo Orio al Serio, portando a tre i collegamenti giornalieri tra l’hub di Roma Fiumicino e lo scalo lombardo.

Il nuovo volo, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, opererà con i seguenti orari: partenzada Roma Fiumicino alle 09.05 con arrivo a Bergamo alle 10.20 e partenza da Bergamoalle 11.05 con arrivo a Roma alle 12.20.

Il nuovo volo da Bergamo (AZ 2315), oltre che permettere di raggiungere Roma in un orario più comodo per quanti non hanno necessità di raggiungere la Capitale nelle primeore del mattino, è rivolto ai passeggeri che fanno scalo a Fiumicino per proseguire con unodei voli a medio/lungo raggio in partenza nel primo pomeriggio (es.: Lisbona, Dubai,Tokyo) con tempi di transito particolarmente comodi.

Per il collegamento verrà utilizzato un aeromobile Mc Donnel Douglas MD80 da 141 posti.Per informazioni, prenotazioni ed acquisto biglietti i clienti possono rivolgersi al Call CenterAlitalia (06/2222) o consultare il sito internet della Compagnia (www.alitalia.it).